ultimo aggiornamento:

Sessioni di esame

 

 

 

Si raccomanda di controllare sempre la pagina della Bacheca per gli avvisi delle variazioni degli appelli.
Sulla pagina personale si può verificare la propria posizione in lista e le iscrizioni attive.

 

Per variazioni di data e/o orario degli appelli d'esame
vedi sulla pagina Bacheca


 
Calendario degli appelli della sessione invernale
(27 febbraio - 5 aprile 2023)
sarà pubblicato a partire da mercoledì 8 febbraio 2023


Procedure anti-contagio da seguire nello svolgimento degli esami

Norme per gli esami



  per l'iscrizione on-line agli esami - con l'iscrizione lo/a studente accetta le disposizioni normative che regolano lo svolgimento degli esami
per l'iscrizione on-line agli esami accedere alla pagina personale
con l'iscrizione lo/a studente accetta le disposizioni normative che regolano lo svolgimento degli esami
(l'iscrizione all'esame suppone che sia già stato compilato il modulo di valutazione della didattica dei corsi corrispondenti)
Sessione autunnale 2020-2021


Elenchi dei candidati agli esami  

La segreteria predispone l'elenco e la numerazione dei candidati in ordine alfabetico, a partire dalla lettera sorteggiata sessione per sessione.
L'ordine di ingresso NON viene modificato. Chi avesse necessità di variare la propria posizione in elenco, provveda personalmente a scambiarsi con altri candidati.

 

Servizio appelli

Su richiesta dell'interessato/a, la Segreteria comunica via email l'inserimento e la propria posizione nella lista degli esaminandi.

  La Segreteria non è tenuta ad avvertire telefonicamente per gli avvenuti cambiamenti di date e orari degli appelli.
Quindi, per poter ricevere tempestivamente gli avvisi sui cambiamenti degli appelli e della propria posizione nelle liste degli esaminandi,
gli studenti sono caldamente invitati ad iscriversi ai servizi Appelli e Bacheca, attivabili con unica operazione dalla pagina personale.

Contatti dei docenti

Se devi contattare un docente via email, utilizza il modulo della pagina dei contatti.

 

Accreditamento corsi e giornate tramite elaborato scritto (Corsi di Sophia-I giovedì culturali dell'ISSR, Giornate bibliche, Giornate di studio)

 

Per gli studenti sono disponibili due sezioni riservate:

  • la Pagina personale per il monitoraggio e gestione dei propri dati e della propria posizione
    (vi si accede con UserID e Password fornite dalla segreteria)

  • la Piattaforma G-Suite per l'accesso all'attività didattica disponibile online
    (vi si accede con account istituzionale @teologiaverona.it assegnato dalla segreteria, seguendo le istruzioni della Guida)
La Piattaforma G-Suite è disponibile anche per gli uditori.

Si può consultare il materiale didattico disponibile in segreteria.

 
Valutazione della qualità

Sono disponibili i dati statistici riguardanti gli esiti degli esami.

E' possibile consultare anche i risultati accorpati dei questionari di
     valutazione della qualità della didattica
     e di valutazione dei servizi offerti dall'Istituto.

 

 

 

 

 

Istituto Superiore di Scienze Religiose San Pietro Martire